Connettiti
digitalmente a fondi
e assicurazioni
Una sola integrazione per connetterti a fondi e assicurazioni
Con OneCheck Synchronizer digitalizzi con una semplice integrazione i processi amministrativi riducendone i costi e migliorando l’esperienza paziente
_Come funziona
Ci connettiamo via API al tuo EHS
Colleghiamo il Synchronizer al tuo sistema EHS, tramite API. Così garantiamo una sincronizzazione completa e una gestione priva di errori delle prenotazioni e delle pratiche.
-
Facciamo la transcodifica
automatica
OneCheck Transcoder permette di associare in pochi secondi il tuo nomenclatore con quello di assicurazioni e fondi
- Ricevi digitalmente prenotazioni e prese in carico
Verranno creati in automatico nel sistema di CUP utilizzato gli appuntamenti che i pazienti assicurati effettuano in autonomia, assieme ai dettagli della presa in carico da parte dell’assicurazione.
Ci connettiamo via API al tuo EHS
Ci colleshiamo al tuo sistema ERP esistente tramite API già sviluppate del nostro Synchronizer, garantendo una sincronizzazione perfetta e una gestione fluida delle prenotazioni e delle pratiche.
Facciamo la transcodifica automatica
OneCheck Transcoder ci permette di associare in pochi secondi il tuo nomenclatore con quello di assicurazioni e partner
Ricevi digitalmente prenotazioni e prese in carico
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Blandit metus mauris in massa facilisis vestibulum. Viverra vel ipsum dui at sit. Pellentesque eget tempor proin sit.
- Ricevi digitalmente prenotazioni e prese in carico
_Non dovrai imparare altro, è tutto collegato al tuo sistema
Verifichiamo in tempo reale Prese in carico, prenotazioni e documenti paziente per semplificare l’accettazione e ridurre i tempi di liquidazione del sinistro.
_Snellisci l'operatività con fondi e assicurazioni
Elimina gli errori
Con il OneCheck Synchronizer elimini le verifiche manuali e gli errori di gestione pratiche, riducendo le frizioni con assicurazioni, fondi e pazienti
Riduci le chiamate al CUP
Disponibilità in tempo reale e prenotazioni online riducono il costo di gestione pratiche e la pressione operativa sul CUP
Ottieni maggiore visibilità
L'integrazione con OneCheck garantisce maggiore fruibilità da parte dei pazienti sui portali degli assicurati, grazie alla funzione di prenotazione online in tempo reale
Elimina errori di gestione pratiche
Grazie a OneCheck Synchronizer riduci gli errori di gestione pratiche, le verifiche manuali riducendo le frizioni con assicurazioni, partner e pazienti
Riduci le chiamate al CUP
Disponibilità in tempo reale e prenotazioni online riducono il costo di gestione pratiche e la pressione sul CUP
Ottieni Maggiore Visibilità
L'integrazione con OneCheck garantisce maggiore visibilità sui portali assicurativi grazie alla funzione di prenotazione online.
_Migliora l'esperienza paziente
Prenotazione online
Consenti in pochi click di prenotare comodamente dal proprio dispositivo e senza attese al CUP.
Accettazione veloce
Grazie a OneCheck, tutte le pratiche saranno pre-verificate in accettazione riducendone i tempi e rischi di errori
Gestione modifiche e cancellazioni
Permetti ai pazienti di gestire online la propria prenotazione, con modifiche e cancellazioni realizzabili in pochi click
_Siamo integrati con i principali EHS disponibili
OneCheck Synchronizer è progettato per essere compatibile con tutti i sistemi EHS, rendendo disponibili con una sola, semplice integrazione un ampio numero di piattaforme assicurative
Inserire qui alcune citazioni dai partner e clienti, evidenziando come Onecheck abbia migliorato l'efficienza operativa e l'esperienza dei loro clienti.
Inserire qui alcune citazioni dai partner e clienti, evidenziando come Onecheck abbia migliorato l'efficienza operativa e l'esperienza dei loro clienti.
Richard Davidson,
CDI · Centro Diagnostico Italiano
_Sicurezza e privacy, la priorità
La nostra tecnologia è sviluppata con una rigorosa attenzione ai principi di sicurezza e privacy dei dati sin dalla fase di progettazione. Adottiamo misure di sicurezza avanzate addizionali rispetto a quanto specificato dalle normative di riferimento, grazie all’utilizzo del protocollo HTTPS e alla crittografia dei payload per le chiamate API in cui vengono trasmessi dati sensibili.
Inoltre, grazie a stringenti policies di gestione dei dati che prevedono la tokenizzazione delle informazioni sensibili e la cancellazione automatica dei dati, garantiamo il massimo rispetto della privacy dei dati dei nostri clienti, in linea con le direttive GDPR.
Contattaci
_FAQ
Certamente! La nostra piattaforma può essere adattata per integrarsi con gestionali su misura, garantendo una soluzione adatta alle tue specifiche necessità.
No, le prenotazione veicolate tramite OneCheck appariranno direttamente sul software utilizzato per la gestione di tutte le prenotazioni della struttura.
No, OneCheck Syncronizer ha una funzione di transcodifica automatica, sarà sufficiente condividere il proprio nomenclatore con OneCheck che si occuperà del resto