Partnerships

Riportiamo l’Italia a viaggiare

Facciamo la differenza insieme

Partner Sanitari

One.Check è uno strumento digitale che, facilitando la connessione tra viaggiatori e centri diagnostici attraverso una piattaforma semplice e intuitiva, consente a questi ultimi di aumentare visibilità e clienti a costo zero e in maniera totalmente automatizzata. 

 

Abbiamo già attive numerose collaborazioni con centri diagnostici in tutta Italia, ma siamo alla costante ricerca di nuovi partner per estendere in maniera sempre più capillare la nostra copertura.

Ecco i principali benefici offerti da OneCheck

• Aumento delle vendite a costo zero

• Evitare i No-Show ottimizzando la distribuzione delle prenotazioni nell’arco della giornata

• Tool digitale versatile per la gestione dei clienti: dall’accettazione alla compilazione digitale  del consenso informato; dalla condivisione del referto all’integrazione con i principali health  passports internazionali.

Tour operator, compagnie aeree e autorità aeroportuali

L’emergenza sanitaria in atto, le quarantene imposte e le “regole” in continua evoluzione creano in molti viaggiatori una comprensibile incertezza relativa all’esperienza del viaggiare. Il nostro regime di test non solo fornirà loro rassicurazioni, ma lo farà in modo chiaro, semplice e attento alle loro esigenze.

Grazie agli strumenti tecnologici più avanzati e alla collaborazione con i migliori centri diagnostici presenti sul territorio nazionale, offriamo agli operatori del mondo travel una soluzione a 360° per la gestione dei test COVID-19 per passeggeri e personale, in piena osservanza degli standard imposti dalle autorità dei paesi di destinazione.

 

La nostre libreria di API permette di offrire un’esperienza fluida ed intuitiva a ogni utente. Infine, garantiamo la totale autenticità ed incorruttibilità dei referti generati dai centri diagnostici con cui collaboriamo e la loro diretta trasmissione digitale agli enti verificatori, in ottemperanza alle norme GDPR e al rispetto della privacy.

Scrivici

Parliamo di come puoi costruire la fiducia tra i tuoi clienti e il personale.